---Concept---

Il tempo come risorsa e come fonte di scambio....
...... l'esperienza della "Banca del Tempo".

venerdì 27 marzo 2009

UN COMPAGNO DI STRADA

TOD'S PROJECT in OMOTESANDO (TOKIO) -TOYO ITO-

Non è stato semplice torvare un riferimento progettuale che si adattasse a tutti e tre i miei concepts, sia perchè sono concettualmente differenti, sia perchè i loro contesti sono agli antipodi gli uni dagli altri. E' forse per questo che ho puntato a scegliere un progetto che fondamentalmente non si avvicina a nessuno dei tre ma in sè contiene l'idea che vorrei mantenere in qualsiasi mia scelta, ovvero un rapporto stretto con la natura. Non so quale sarà il mio approccio con il progetto scelto come "compagno di strada", di sicuro però tenterò anche io di far diventare la struttura dell'edificio un tutt'uno con la natura!







Nessun commento:

Posta un commento